Fiorentina, Veretout chiede la mano alla fidanzata a Napoli: la proposta è mozzafiato

Approfittando della sosta per la nazionale, il calciatore viola va con il suo entourage in Campania. Il motivo del soggiorno è particolarmente importante

Veretout durante la proposta di matrimonio alla fidanzata

Veretout durante la proposta di matrimonio alla fidanzata

Firenze, 24 marzo 2019 - Una proposta di matrimonio da fiaba: una terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli, la scritta "mi vuoi sposare" e tutto l'amore di un fidanzato per la sua compagna. Questi gli ingredienti della proposta di matrimonio fatta da Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, alla sua lei, Sabrina Merlos.

Approfittando della pausa Nazionale, che ha portato i club a concedere qualche giorno di vacanza ai calciatori non impegnati con le selezioni, Veretout ha portato parenti e amici a Napoli. Tutti sono stati "complici" della sorpresa alla fidanzata. La località scelta è un locale di Bacoli, comune che si affaccia sul golfo di Napoli. La ragazza è stata portata bendata all'appuntamento. Tolta la benda, si è trovata di fronte il fidanzato, le loro figlie e una scritta eloquente ("Mi vuoi sposare?"), mentre Veretout ha porto alla ragazza il classico anello.

Una proposta in piena regola e anche qualche attimo di commozione per i due fidanzati. Sabrina ha detto sì. La serata è proseguita in allegria con una cena, presente l'entourage del calciatore.

Qualcuno vuole vedere in questa proposta anche un retroscena di mercato. Veretout e il Napoli potrebbero unirsi: un "matrimonio sportivo" di cui in questi mesi radio-mercato ha più volte parlato. Vedremo cosa accadrà, in queste ore spensierate Veretout, la fidanzata e la loro figlia si godono la breve vacanza. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro