Musica, "Tutto passa" per Salib. E vola su Youtube

Il rapper di Figline Valdarno supera le 100mila visualizzazioni in un mese

Salib

Salib

Firenze, 24 luglio 2019 - Ha abbondantemente superato le 120mila visualizzazioni su Youtube con la sua "Tutto passa" e adesso non vuole certo fermarsi. Simone Salib, da Figline Valdarno, 27 nani, nato a Firenze da genitori egiziani, è un nome nuovo del mondo rap/trap, che si è avvicinato al mondo della musica nel 2014.

Negli ultimi due anni si erano profilate all'orizzonte possibilità di partecipare a X-Factor, quando i giudici erano Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, e a The Voice, "ma ho rifiutato di entrarci a causa della specifica richiesta di cantare cover", spiega Salib.

Ma nel 2017 le soddisfazioni non mancano: in quell'anno partecipa al Tour Music Fest, noto contest di musica emergente, arrivando al quarto posto in Italia.

Da lì parte un progetto che coinvolge Igor Biddau (regista cinematrogafico di “Firenze Produzioni”) e Tommy Antonini (videomaker indipendente, tra i più affermati in Italia).

Il primo lavoro è stato pubblicato il 12 giugno e ha raggiunto in meno di un mese oltre l100mila visualizzazioni su Youtube.

"Un risultato esagerato per essere solo il primo lavoro svolto", spiega. Il singolo s’intitola “Salib – Tutto Passa” e la base musicale è stata prodotta da BlackBox.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro