Grande Fratello 2019, la fiorentina Erica sotto il piumone con il tenebroso Gaetano

La commessa che vive e lavora a Campi: "C'è grande attrazione fisica". Poi, però fa un passo indietro

Erica Piamonte e Gaetano Arena (Endemol Shine Italy)

Erica Piamonte e Gaetano Arena (Endemol Shine Italy)

Firenze, 10 maggio 2019 – Al Grande Fratello 2019 è scattato un interesse particolare tra la fiorentina Erica Piamonte e il tenebroso Gaetano Arena. La commessa che vive e lavora a Campi Bisenzio, nella Casa più Spiata d’Italia aveva fatto capire di avere un debole per il napoletano Gennaro Lillio, l’ex di Lory Del Santo. Questo, però, dopo l’attrazione fatale per Mila Suarez, ha messo gli occhi su Francesca De André. Arena, invece, dopo un interesse mai dichiarato esplicitamente a Martina Nasoni (che, però, è presa da Daniele Dal Moro), si è ritrovato sotto le coperte con la bionda e tatuata fiorentina.

I due hanno trascorso la notte nello stesso letto e la mattina si sono svegliati avvinghiati. “Sono totalmente pazzo” dichiara il giovane che si definisce bello e misterioso, mentre la fiorentina esclama: “No, basta, non ce la fo”. Il momento di intimità sotto il piumone continua ancora un po’ finché Arena non alza bandiera bianca: “No qui la situazione è tragica. Lo sai che poi stasera sto male”. In precedenza la fiorentina aveva confidato a Mila Suarez e Serena Rutelli: “C’è una grande attrazione fisica, io gli salterei addosso e lui mi salterebbe addosso”. Ma dopo la nottata movimentata entrambi hanno maturato alcuni dubbi.

Mi ha sbaciucchiato stanotte, tutti baci a stampo, voleva infilarmi la lingua ma mi sono allontanata” confida la Piamonte a Gianmarco Onestini. E aggiunge: “Eravamo sotto la coperta. Gennaro non mi piace più, mi piaceva solo fisicamente perché a me piacciono alti e pieni, ma non mi piace mentalmente”. E anche Arena, alla Nasoni ammette: “Ci siamo baciati, io sono partito in quarta mentre lei era un po’ più fredda. Dovevo tastare il terreno, ma non c'è un intesa mentale con lei”.

Tra i pensieri confusi di Arena c’è anche la volontà di lasciare il reality. Così, quando il ragazzo espone le sue perplessità, la fiorentina replica: “Se pensi di aver già dato tutto è meglio che vai via. Mi fa piacere se ci sei, si è capito, ma io sono qui dentro per vivermi questa esperienza con o senza di te”. Ma per la commessa di Firenze questi potrebbero essere gli ultimi momenti nella Casa: la concorrente è al televoto insieme a Mila Suarez e Martina Nasoni. Lunedì 13 maggio, durante la sesta puntata del reality di Barbara D’Urso, la Piamonte scoprirà il suo destino.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro