Firenze, Anffas festeggia 65 anni di attività a Palazzo Vecchio

Appuntamento sabato 6 aprile nel Salone dei Cinquecento

Colonia estiva

Colonia estiva

Firenze 3 aprile 2024 - Sabato 6 aprile, alle 9.30, Anffas Firenze festeggerà i suoi 65 anni di attività Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento, con un evento che durerà per l’intera mattinata.

Dopo i saluti delle istituzioni, Comune e Regione, e quello in video del ministro per le disabilità Alessandra Locatelli, ci sarà la relazione del presidente di Anffas Firenze, Vittorio d’Oriano, alla quale seguirà la proiezione di un cortometraggio sull’associazione. Quindi gli interventi di Alberto Cutajar, direttore generale della Fondazione Stella Maris e di Luisa Galli, professoressa ordinaria di pediatria e consigliera di Anffas Firenze, e un’esibizione musicale di alcuni degli ospiti del Centro di riabilitazione.

Il presidente di Anffas Toscana, Ettore Focardi, e il presidente di Anffas Nazionale, Roberto Speziale, chiuderanno gli interventi prima della consegna del Premio Anffas Firenze 2024: un riconoscimento all’impegno e alla vicinanza negli anni nei confronti dell’associazione. A tutti i partecipanti sarà consegnata una medaglia commemorativa.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro