Il manifesto della nuova campagna abbonamenti della Fiorentina
Il manifesto della nuova campagna abbonamenti della Fiorentina

Firenze, 26 giugno 2019 - Stavolta le gare comprese nell’abbonamento saranno venti: 19 di campionato più la prima di coppa Italia, in omaggio, offerta dalla Fiorentina. La nuova campagna per le sottoscrizioni, la prima dell’era Commisso, inizia oggi dalle 10. D’impatto anche il video emozionale con Giancarlo Antognoni di nuovo al centro pubblicato sui canali social per annunciare il lancio delle nuove sottoscrizioni, il tutto al grido di «Riprendiamo il nostro posto». Abbiamo la storia, si legge, il cuore, l’orgoglio, l’amore di una città. Abbiamo i colori, la nostra maglia un solo obiettivo», tornare allo stadio.

 

I prezzi  saranno per il sesto anno consecutivo, bloccati nella fase di prelazione e durante l’InViola Time, con ulteriori sconti rispetto al passato per gli abbonamenti di Maratona dei ridotti Under 30, Over 65 e Donne. Si va dai 190 euro per chi rinnoverà il vecchio abbonamento - nelle biglietterie ufficiali si potrà anche cambiare settore e posto - nelle curve ai 210 di chi sfrutterà l’InviolaTime (260 euro lo stesso settore in vendita libera, dal 5 al 18 agosto), da oggi fino al 31 luglio. L’1 e il 2 agosto, chi avrà già acquistato l’abbonamento, potrà beneficiare di una finestra di tempo per cambiare il posto assegnato e sceglierlo tra i migliori rimasti all’interno del proprio settore.

Valide le stesse riduzioni del passato, comprese anche quelle per gli Under 14, con prezzi bloccati in tutte le fasi di vendita, così come è tornato il biglietto «ridotto insieme», riservato a amici o parenti in gruppo da 2 a 4 persone che acquistando nello stesso momento i biglietti potranno usufruire dello sconto anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di tribuna laterale, parterre di tribuna laterale, Maratona e Curva Ferrovia. Agli abbonati è poi riservata la promozione «4 Quartieri, 1 Cuore viola» valida in ogni settore del «Franchi», sulla base della qualche chi rinnova il proprio abbonamento può portare fino a 3 nuovi abbonati che beneficeranno dei prezzi in prelazione. Come sempre, sono attivi anche i finanziamenti a tasso zero: sarà necessario possedere una InViola Gold, il cui costo sarà compreso nell’abbonamento. Una biglietteria temporanea sarà aperta dal 6 al 20 luglio anche a Moena.