Fiorentina. Barone: "Il rinnovo di Chiesa? Federico va lasciato tranquillo"

"E' un patrimonio per il calcio italiano, siamo molto contenti della sua crescita nella Fiorentina e nella nostra Nazionale"

Federico Chiesa

Federico Chiesa

Firenze, 21 novembre 2019 - Complimenti a Chiesa per la sua prestazione con l'Italia e il suo primo gol in Nazionale. Federico è  sempre un giocatore di altissimo livello, un patrimonio per il calcio italiano, siamo molto contenti della sua crescita nella Fiorentina e nella nostra Nazionale. L'ho visto abbastanza bene".

Lo ha detto il direttore generale viola Joe Barone, che ha ritirato oggi un premio destinato al presidente Rocco Commisso, a Palazzo Vecchio. "Incontri per il rinnovo di Chiesa? So che qui si parla sempre di Federico - ha aggiunto - Io dico di lasciarlo molto tranquillo di giocare per la Fiorentina e fargli fare quello che è bravo a fare. Arriverà il momento di un incontro per il suo futuro, ho tanta fiducia nel lavoro che sta facendo Daniele Pradè". "La Fiorentina sta abbastanza bene, ci stiamo preparando per la partita contro il Verona - ha proseguito il dg viola - Oggi abbiamo avuto un ottimo allenamento, ieri abbiamo lavorato con due sessioni, direi che va abbastanza bene. L'incontro con la squadra dopo Cagliari direi che e' stato abbastanza positivo, abbiamo certe aspettative e ne abbiamo parlato al nostro interno". 

"Ribery? Lui  è sempre carico, ovviamente ora lo è molto perché è diverso tempo che non gioca. Lo vedo abbastanza bene. Terzic? Personalmente non l'ho sentito, ha parlato con Pradè. Quel che gli è successo purtroppo sono brutte cose che nella vita accadono. Lo vedrò domani e spero stia bene". 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro