Primo concerto di Mrs JLo Affleck. Da Capri ma "firmato" Firenze

La bellissima Jennifer, col suo ritrovato amore Ben, canterà alla Certosa di San Giacomo. L’evento di beneficenza è promosso da Andrea Panconesi di LuisaviaRoma in favore dell’Unicef

Jennifer Lopez a Capri (Foto Ansa/Giuseppe Catuogno)

Jennifer Lopez a Capri (Foto Ansa/Giuseppe Catuogno)

Firenze, 30 luglio 2022- Sarà il primo concerto da Mrs Affleck quello di stasera alla Certosa di San Giacomo a Capri per il grande gala benefico LuisaviaRoma per Unicef, promosso per questa sesta edizione (la terza a Capri) da Andrea Panconesi, fondatore e presidente del famoso sito on line della moda e del lusso, dedicato all’infanzia povera e in pericolo nel campi profughi dove sono migliaia i piccoli siriani e ai bambini che soffrono per la guerra in Ucraina.

Jennifer Lopez, neo signora Affleck come ha deciso d’ora in poi di farsi chiamare, sta aspettando che arrivi qui a Capri il suo bel Ben, nell’isola che l’anno scorso di questi giorni ha visto ri-sbocciare il loro amore dopo venti anni di separazione. Capri e Jlo, binomio perfetto, lei qui coi figli avuti da Marc Anthony, Maximilian e Emme, lui in arrivo nella villa di trenta stanze dedicata alla coppia più in del momento o sul maga yacht ancorato al largo di Marina Grande.

Un pezzo di mondo, questo di stasera alla Certosa di Capri, che parla tanto fiorentino perché promosso dal fiorentinissimo Andrea Panconesi, coi suoi figli Luisa, Annagreta e Nicholaus, e da tutto lo staff del sito che è stato pioniere nell’e-commerce di moda proprio da Firenze e dall’insegna gloriosa della boutique in Via Roma.

Jennifer è arrivata giovedì sera su un motoscafo da Castellamare di Stabia e scesa dal Sud coi vestri oscurati, si è subito fatta portare con un altro tender sul megayacht per poi uscire con bodygard e seguito per cenare in un ristorante tipico.

Capri sta impazzendo per lei, sogna di sentirne la voce in corcerto, e aspetta anche Spike Lee, Naomi Campbell, Jared Leto, Jamie Foxx che presenterà la serata, Lara Stone, Jeremy Irons, Vanessa Hudgens, Alessandra Ambrosio e stuoli di top model. Chissà se alla cena di gala con asta che si annuncia milionaria, ci sarà Leo Di Caprio anche lui a Capri all’Hotel Tiberio, con tanto di cappello di paglia calcato sugli occhi.

L’anno scorso in una sola ora furono raccolti 5 milioni di euro per Unicef Italia, nell’edizione invernale di dicembre a St.Barth si sono raccolti 4 milioni di euro.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro