Lavori per la sicurezza stradale da Greve a San Polo in Chianti

Migration

Sicurezza sulle strade, viabilità, ma anche decoro urbano. Il Comune di Greve in Chianti prosegue la realizzazione di opere pubbliche relative al capitolo viabilità in particolare quella realativa alle strade comunali decentrate e alle principali vie di collegamento delle frazioni. È partito il pacchetto dei lavori che punta a risistemare e riasfaltare vari tratti delle strade di Poggio alla Croce, Santa Cristina, Lamole, San Polo in Chianti e Greve.

L’ammontare dell’investimento è di 160mila euro. "Si lavora per la manutenzione e il miglioramento delle nostre pavimentazioni stradali – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Romiti -. Con il bel tempo sono ripresi i lavori di asfaltatura, fondamentali per garantire la sicurezza della circolazione e per mantenere in ordine il tessuto urbano".

La logica che "continuiamo a perseguire – rimarca il sindaco Paolo Sottani - è cultura del fare, interventi piccoli e grandi concreti che testimoniano il nostro continuo impegno nel rendere il territorio sicuro, accessibile e attento al decoro, migliorare le pavimentazioni stradali significa lavorare per dare qualità urbana alle frazioni e incrementare la percorribilità delle vie di collegamento, molto fruite da cittadini residenti, lavoratori e famiglie". I lavori sono in corso di svolgimento.

AnSet

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro