"Inferno", fiorentini e turisti a bocca aperta per la proiezione del trailer sull'Arno

Tanta gente per la prima iniziativa nell'ambito della promozione mondiale del film

Inferno, la proiezione del trailer (New Press Photo)

Inferno, la proiezione del trailer (New Press Photo)

Firenze, 5 ottobre 2016 - Ha incantato tutti, fiorentini e turisti, la spettacolare proiezione del trailer di ‘Inferno’ proprio sull’acqua dell’Arno, vicino a ponte Vecchio.

In migliaia hanno affollato i lungarni per assistere al promo con le prime immagini dell’attesissimo film, su una sorta di imponente mega schermo sospeso, alto più di dieci metri che, dalle 21 in poi, ha illuminato e colorato l’acqua di immagini spettacolari ed emozionanti, in vista dell’uscita del film nelle sale di tutto il mondo, e soprattutto della  prima mondiale fiorentina che si terrà sabato al teatro dell’Opera.

image

Lo specchio d’acqua lungo 30 metri ha attirato la curiosità di tutti, che si sono detti sbalorditi di questo primo, suggestivo assaggio di promozione e dalla piramide di fuoco sull’Arno. Non poteva dunque esserci inizio migliore per la quattro giorni dedicati al film, che vede già la presenza a Firenze, dove sono state girate molte scene della pellicola, di molti divi di Hollywood, avvistati in queste ore tra le bellezze del capoluogo toscano. 

image

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro