Firenze: auto si ribalta, ragazza in ospedale. Weekend nero sulle strade

Dopo lo scontro con sei feriti in via Scialoja nella serata di sabato, in nottata c'è stato un altro sinistro

La scena dell'incidente sul viale Strozzi

La scena dell'incidente sul viale Strozzi

Firenze, 13 giugno 2021 - Un weekend nero sulle strade di Firenze, con un incidente in nottata sul viale Strozzi: un'auto si è ribaltata. Nella serata di sabato invece intorno alle 21 un grave scontro fra due auto in via Scialoja, zona piazza Beccaria, a un incrocio. Un impatto violentissimo: sono sei i feriti che sono stati trasportati in ospedale. Una delle auto è finita sul marciapiede, contro la saracinesca di un negozio, provocando diversi danni.

Ma un nuovo scontro è accaduto nella notte tra sabato e domenica: l'auto guidata da una ragazza di 23 anni si è ribaltata sul viale Strozzi, alla congiunzione con viale Spartaco Lavagnini. Immediato il soccorso da parte degli altri automobilisti. La ragazza è rimasta intrappolata nell'auto.

In pochissimo è arrivato il 118 con l'automedica, mentre intanto la gente di passaggio ha dato la prima assistenza alla giovane. Che, una volta estratta, è stata portata all'ospedale di Careggi in codice giallo. Diverse ferite, ma non è in pericolo di vita. L'incidente è accaudto alle 1.30. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro