Eredita una casa e in una stanza trova oltre due chili di droga

L'uomo ha chiamato i carabinieri

La droga rinvenuta in casa

La droga rinvenuta in casa

Sesto Fiorentino (Firenze), 3 dicembre 2022 - Ha ereditato una casa e ha trovato all'interno della droga. Nel corso della giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Sesto Fiorentino, su segnalazione da parte di una persona che aveva ereditato un bene a seguito del decesso del proprio fratello, si sono recati presso un’abitazione del centro all'interno della quale è stata rinvenuta della sostanza stupefacente.

Il nuovo proprietario all'interno dell'immobile, in una stanza aveva trovato della sostanza che appariva essere stupefacente e che i carabinieri hanno identificato come marijuana per un peso complessivo di quasi due chili e mezzo.

Nell'appartamento sarebbe stato rinvenuto anche del materiale utilizzato per la coltivazione delle piante di cannabis. Lo stupefacente è stato sequestrato. Dai primi accertamenti non si esclude che la droga appartenesse all'ex proprietario dell'abitazione. Ma tutto è ancora da accertare. Sulla vicenda sono in corso le indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Signa.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro