Schiaffi, calci e pugni ai carabinieri: una donna finisce nei guai

La donna è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e ricoverata in ospedale nel reparto di psichiatria

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

Firenze, 6 settembre 2020 - Una donna di 51 anni della provincia di Firenze ha colpito due carabinieri intervenuti per dissidi tra vicini in cui era coinvolta: la donna, secondo quanto spiegato, avrebbe reagito tirando schiaffi, calci e pugni al torace, procurando così a uno dei militari la frattura di una costola.

E'  accaduto la notte scorsa. La 51enne è stata poi accompagnata in ospedale e ricoverata nel reparto di psichiatria. Per lei è scattata una denuncia per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Da quanto spiegato i carabinieri sono intervenuti dopo essere stati allertati da un vicino di casa della 51enne con il quale, già da tempo, la donna non andrebbe d'accordo. Al loro arrivo i militari hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione. Inutili i tentativi di mediazione: la 51enne, spiega l'Arma, all'improvviso avrebbe iniziato a inveire contro i carabinieri per poi scagliarsi contro di loro.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro