Coronavirus, a Firenze studenti universitari esenti da obbligo di frequenza

L'Università fiorentina ha inoltre costituito un tavolo tecnico con esperti, infettivologi e responsabili dei servizi di protezione e sicurezza, come riferimento per le misure da attuare in Ateneo

L'Università di Firenze

L'Università di Firenze

Firenze, 23 febbraio 2020 - Esenzione dall'obbligo di frequenza delle lezioni per gli studenti che si trovino nelle situazioni indicate dalle ordinanze del Ministero della Sanità e della Regione Toscana per il Coronavirus. Lo rende noto l'Università di Firenze spiegando di aver avvisato, già venerdì sera, attraverso le mailing list interne, tutta la comunità universitaria delle ordinanze del Ministero e della Regione.

Le informazioni, spiega una nota, sono pubblicate su una pagina web, anche in inglese e in cinese. Anche nelle settimane passate, inoltre, sono state diffuse alla comunità le informazioni via via disponibili provenienti dal Ministero della Salute. L'Università fiorentina ha inoltre costituito un tavolo tecnico con esperti, infettivologi e responsabili dei servizi di protezione e sicurezza, come riferimento per le misure da attuare in Ateneo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro