Marin sostanza e qualità, una garanzia in campo Luperto sblocca la partita, ma cede sul finale

VICARIO 6 – Stavolta non è in vena di miracoli, anche se il tiro di Ricci è ravvicinato e non era semplice intervenire. EBUEHI 6 – Una buona gara fino a dieci minuti dalla fine. Quando passa a sinistra si trova inevitabilmente a soffrire di più.

DE WINTER 5,5 – Rischia il fallo da rigore e commette più di una sbavatura. LUPERTO 6,5 – Nemmeno lui è impeccabile nel finale di partita, ma ha comunque il merito di sbloccarla con una gran giocata.

CACACE 6 – Fa le cose semplici, ma le fa bene. Finchè ne ha gioca un’ottima gara.

STOJANOVIC 6 – Applicato e diligente, ma arriva in ritardo in occasione del gol di Ricci che spiana la strada al pareggio del Torino.

AKPA AKPRO 7 – Uno dei migliori, se non il migliore. Corre a tutto campo e recupera un sacco di palloni. Non è un caso che la squadra soffra quando esca, ma era stanco ed ammonito e non si poteva probabilmente fare altrettanto.

HAAS 5,5 – Ancora non è al meglio e si vede, con lui la squadra si abbassa e finisce per soffrire maggiormente le folate del Torino.

MARIN 7 – Attento e applicato, il gol è l’ennesima perla. Gioca una partita di sostanza e qualità. BANDINELLI 6,5 – Ottimo in fase di spinta, specialmente nel primo tempo. Bene anche in copertura, poi esce stremato.

FAZZINI 5,5 – Così così. Spesso rischia e si avventura in giocate troppo complicate.

BALDANZI 6,5 – Buongiorno lo marca a uomo, ma lui si libera e giostra tra le linee con grande maestria. BAJRAMI 5,5 – Dovrebbe andare a pizzicare gli avversari, ma lo fa poco e male.

CAPUTO 6,5 – Grande lavoro oscuro, l’assist a Marin è una perla.

SATRIANO 6,5 – E’ una spina nel fianco della difesa avversaria, tiene palla e vince tutti i duelli. CAMBIAGHI 5,5 – Entra maluccio.

All. ZANETTI 6,5 – Gara preparata alla perfezione. Sarebbe servita una punta di peso nel secondo tempo.

t.c.