Il Fucecchio espugna il Leporaia Doppietta risolutiva di super Ceceri

I bianconeri dimostrano ancora una volta di essere una macchina quasi perfetta

Migration

Tuttocuoio

1

Fucecchio

2

TUTTOCUOIO: Lampignano, Novi, Chiti, Fino, Puleo, Fiscella (71’ Pazzaglia), Dascoli (66’ Turini), Gargiulo (83’ Sarti), Massaro, Sabia (36’ Ianas), Mancini. All. Tavano.

FUCECCHIO: Del Bino, Nardi, Arrighini, Lecceti, Nannetti, Del Colle (75’ Falaschi), Silvano (60’ Falconi), Cenci, Ceceri (80’ Carnevale), Zefi, Rigirozzo (70’ Badalassi). All. Dell’Agnello.

Arbitro: Menta di Piombino.

Reti: 11’ e 50’ Ceceri; 78’ Mancini.

PONTE A EGOLA – Il Fucecchio formato trasferta continua ad essere una macchina quasi perfetta. I bianconeri espugnano infatti anche il Leporaia al termine di un match ben interpretato fin dai primi minuti. La squadra di mister Dell’Agnello, nonostante il vento contrario, sblocca subito il risultato con Ceceri e sfiora pure il raddoppio con Rigirozzo. Il Tuttocuoio stenta invece a trovare la quadratura, non riuscendo quasi mai ad impensierire Del Bino. La ripresa riparte sulla falsa riga del primo tempo con il solito Ceceri abile a finalizzare un’azione sviluppata sulla destra per il raddoppio fucecchiese. I padroni di casa provano ad alzare il proprio baricentro, ma sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi due volte con Zefi. Al 78’ Mancini riesce comunque ad accorciare le distanze sotto misura, ma nonostante un concitato finale, il Fucecchio non rischia mai seriamente di subire il pari.