MARIA BIANCHI
Sport

Il Castelfiorentino si rinforza nel suo reparto avanzato con il giovane Mario Boldrini

Classe 2002, arriva dal Pisa.. Intanto i gialloblù cedono al. San Donato in amichevole

di Maria Bianchi

Non si ferma la campagna di rafforzamento del Castelfiorentino in vista del campionato di Eccellenza 2020-’21, C’è da registrare infatti un nuovo arrivo alla corte di mister Ghizzani visto che il club gialloblù ha ingaggiato l’attaccante Mario Boldrini.

Il neo giocatore castellano, classe 2002, arriva dal Pisa dove era in organico alla squadra Primavera. In precedenza va detto che era cresciuto nelle giovanili del Pontedera. Si tratta di un giocatore giovane ma che potrà sicuramente essere una valida alternativa nelle scelte del tecnico valdelsano.

Nel frattempo i gialloblù continuano ad allenarsi e a scendere in campo per dei collaudi amichevoli. Collaudi che sono decisamente impegnativi visto che finora hanno affrontato solo squadre del campionato di Serie ‘D’ e questo aiuta anche a capire come, per quanto conti di questi tempi, abbiano anche dovuto sempre ammainare bandiera bianca. E’ andata così anche nella gara disputata al "Neri" con il San Donato Tavarnelle. I fiorentini, guidati per la cronaca dal certaldese Paolo Indiani in panchina, si sono imposti con un perentorio 5-0, maturato grazie alle reti di Regoli, autore di una doppietta, Niccoli (anche per lui due gol) e Di Salvo. Buone comunque le indicazioni per mister Ghizzani che nel corso dei due tempi andati in scena ha ruotato tutti i giocatori a sua disposizione.

Dopo la partita di ieri in casa della Real Cerretese, il Castelfiorentino tornerà in campo nel prossimo fine-settimana nel derby contro il Gambassi.