Disfatta del Montelupo, che crolla in casa contro un Luco ben organizzato

Migration

Montelupo

0

Luco

4

MONTELUPO: Lensi, Carli (55’ Beconcini), Mattei (55’ Marrazzo), Brogi, Cupo, Corsinovi, Bruno, Leoncini (46’ Cerboni), Anedda, Ndaw (75’ Gori), Garunja (85’ Gueye). All. Lucchesi.

LUCO: Brunelli, Cirillo, Rocchini, Gianassi, Arias, Buzzigoli, Bruni, Lukolic, Marucelli, Parrini, Trotta F. (75’ Mascherini). All. Allori.

Arbitro: Bo di Livorno

Reti: 7’ Cirillo, 65’ e 93’ Parrini, 85’ Mascherini.

Note: Espulso Brogi (M) al 43’ per gioco scorretto.

MONTELUPO – Giornata storta per gli amaranto che crollano in casa al cospetto di un Luco ben organizzato e cinico. La partita si mette subito in salita per gli uomini di mister Lucchesi quando al 7’ Cirillo affonda sulla destra e trafigge Lensi per il vantaggio ospite. Il Montelupo prova a reagire, ma proprio poco prima dell’intervallo resta in dieci per l’espulsione di Brogi. Sotto di una rete e in inferiorità numerica capitan Corsinovi e compagni ripartono comunque con il piglio giusto dopo l’intervallo. Pressione che si concretizza con l’assegnazione di un calcio di rigore, che bomber Anedda non riesce però a trasformare. I padroni di casa accusano l’errore dal dischetto con i mugellani che tornano a coprire bene il campo, trovando anche il raddoppio al 65’ con Parrini. Il Montelupo prova a riversarsi nella metà campo avversaria, ma lo fa in maniera confusionaria e con poca lucidità. Così finisce per esporsi alle ripartenze del Luco, che con il subentrato Mascherini e lo scatenato Parrini fa assumere proporzioni fin troppo severe al risultato.