
Tullio Solenghi e Massimo Lopez
Castelfiorentino (Firenze), 11 dicembre 2019 - Su il sipario su uno spettacolo che promette allegria e grandi risate, passando da un registro all'altro. Un copione vivace e divertente che sarà protagonista di un doppio appuntamento domani, giovedì12 e venerdì 13 dicembre alle 21, al Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Protagonisti Massimo Lopez e Tullio Solenghi con il loro «Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show».
Con alle spalle centinaia di repliche e biglietti esauriti ovunque, lo show, di cui i due artisti sono interpreti e autori, è impreziosito dalla musica live della Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. «Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show» è di fatto una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni col pubblico. Un mix vincente e assai vivace. Tra i vari cammei, c’è l’incontro tra Papa Bergoglio (Massimo) e Papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica.
Il tutto senza dimenticare i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello di Dean Martin e Frank Sinatra. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. In tutto quasi due ore di spettacolo che regalano emozione grazie all’indiscutibile talento di questi due straordinari artisti.
Per informazioni sull’evento e sui tagliandi, è possibile contattare Il teatro allo 0571.633482 oppure Giallo Mare Minimal Teatro allo 0571.81629 o allo 0571.83758. Le informazioni utili sono a portata di click anche su teatrocastelfiorentino.it, giallomare.it o su fts.toscana.it.