Marina Micalizio scomparsa all'Elba, la donna è sotto choc all'ospedale di Grosseto

Giallo dell'Isola d'Elba. La figlia del superpoliziotto è stata trovata in un anfratto degli scogli, vicino a Procchio (Livorno), dove sarebbe rimasta bloccata per quasi un giorno

Isola d'Elba, 16 agosto 2022 - Prosegue il giallo dell'Isola d'Elba. Marina Micalizio, la donna scomparsa e ritrovata ieri è ora in stato di choc, ricoverata all'ospedale di Grosseto. 

La donna di 48 anni era scomparsa all'Elba domenica scorsa e ieri, lunedì 15 agosto giorno di Ferragosto, è stata trovata in un anfratto degli scogli, vicino a Procchio (Livorno) dove sarebbe rimasta bloccata per quasi un giorno. 

La figlia del superpoliziotto è stata ritrovata dai soccorritori grazie a un avvistamento dal mare, mentre veniva perlustrata la costa nel tratto di scogli dove ieri mattina era stato ritrovato morto il suo cane

Proprio a causa del suo stato di choc, ancora le autorità inquirenti non hanno potuto ricevere una versione dei fatti da parte della donna. Ora si aspetta che si riprenda. Al momento all'ospedale di Grosseto è ricoverata in osservazione presso la Medicina di urgenza.