Caos sulla Fi-Pi-Li. Una persona ferita nello scontro auto-camion / FOTO

Il traffico è rimasto bloccato per un paio d'ore. La situazione, con la completa riapertura al transito, si sta normalizzando

Incidente in Fi-Pi-Li (Bongianni/Germogli)

Incidente in Fi-Pi-Li (Bongianni/Germogli)

Pontedera (Pisa), 21 maggio 2022 - Incidente sulla Fi-Pi-Li una persona è rimasta ferita. Per questo motivo il tratto di strada di grande comunicazione è rimasto chiuso per circa un'ora.  La dinamica è ancora in corso di accertamento, Il grave incidente tra un'auto e un camion è avvenuto dopo le 8 di questa mattina, 21 maggio, sulla carreggiata in direzione mare. 

Nell'incidente stradale una persona, che viaggiava sull'auto, è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118. Il traffico nel tratto tra Pontedera est e il bivio Pisa- Livorno è rimasto bloccato per consentire i rilievi, la rimozione dei veicoli coinvolti e le operazioni di soccorso. 

La circolazione in direzione mare è stata interrotta tra Montopoli Valdarno e Pontedera est e ora la situazione con la completa riapertura al transito si sta normalizzando.