La Nazione, festa di Natale a Firenze: premi al mondo del volontariato

Appuntamento venerdì 13 dicembre al Cenacolo di Santa Croce

Luci in un albero di Natale

Luci in un albero di Natale

Firenze, 9 dicembre 2019 - Una festa per chiudere le iniziative dei 160 anni della Nazione. Il nostro giornale celebra le Festività con un appuntamento in programma venerdì 13 dicembre con inizio alle 18 al Cenacolo di Santa Croce, in piazza Santa Croce a Firenze.

Un modo per incontrare i lettori e premiare alcune associazioni che si sono particolarmente distinte nell'ultimo anno in ambito sociale. Le associazioni premiate sono: Calcit - Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori - di Arezzo; Mirco Ungaretti Onlus di Lucca, associazione che diffonde i defibrillatori sul territorio; Croce Rossa di La Spezia per un progetto rivolto agli anziani soli; l'Istituto Serafico di Assisi; il comando provinciale dei vigili del fuoco di Firenze; la Fondazione Zeffirelli; i pueri cantores, Coro delle voci bianche della Cappella musicale della Cattedrale di Santa Maria del Fiore.

L'appuntamento è in collaborazione con Enic - Meetings and Events. Per partecipare prenotarsi scrivendo alla mail [email protected] o chiamando il numero 055.2608941; posti disponibili fino a esaurimento.