REDAZIONE CRONACA

Avanti un altro, Bonolis cerca concorrenti in Toscana

Il game show pronto a ripartire. A Firenze casting aperto per il 5 luglio. Ecco come partecipare

Paolo Bonolis, conduttore di Ciao Darwin

Firenze, 11 giugno 2021- AAA Concorrenti cercansi:  l'offerta arriva da  "Avanti un altro!", il programma condotto da Paolo Bonolis su canale 5, da ben 11 anni.  La produzione dunque sta preparando nuove puntate e  apre casting per partecipare al quiz televisivo in tutto lo Stivale. A Firenze, ad esempio, l'appuntamento è per il 5 luglio. Unico requisito essere maggiorenni.

Come fare per partecipare?

Basta inviare una email a [email protected] con i dati anagrafici, il recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv). Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv. E c'è anche il  canale telefonico: si può lasciare un messaggio allo 06 62 28 69 00

Game show

 Dopo le prime due edizioni in solitaria, nella terza e quarta  Bonolis ha condotto il programma in staffetta con Gerry Scotti. Poi di nuovo solo. Nello show compare anche Luca Laurenti: battute, spalla, ma anche "bravo presentatore".

Pippo contro Bonolis

Intanto, nei giorni scorsi in occasione del suo 85° compleanno Pippo Baudo dalle colonne di Nazione-Carlino-Giorno va giù duro contro il collega. "Paolo Bonolis è colto, bravissimo, spiritoso e intelligente: ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro?. Ma sforzati, inventa qualche cosa di nuovo... E poi tutta quella volgarità". La replica di Bonolis non si è fatta attendere: "Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”.