
yoga
Arezzo, 24 luglio 2025 – Quest’estate ancora una volta le terrazze della Casa Museo Ivan Bruschi, parte del patrimonio di Intesa Sanpaolo, si trasformano in un luogo di benessere e bellezza: ha preso il via la nona edizione di Yoga ad Arte con appuntamenti serali per adulti e una lezione per genitori e figli. Immersi nella suggestiva atmosfera del centro storico, con affaccio sulla Pieve e sui tetti di Arezzo, i partecipanti potranno vivere un’esperienza unica dove yoga, arte e antiquariato si incontrano in perfetta armonia. Il programma prevede il 31 luglio, alle ore 20.30 con durata di circa un’ora e mezzo, lezioni per adulti svolte in collaborazione con il Maestro Giuseppe Storani.
Stasera invece, sempre alle 20.30 con durata di circa un’ora, sarà dedicata allo yoga «genitori-figli» .
La lezione, della durata di circa 45 minuti, sarà condotta da Elisa Bertocci, educatrice e insegnante certificata nel metodo Balyayoga. Il costo dell’ingresso (12 euro) è comprensivo dell’ingresso al museo e utilizzabile entro la settimana successiva all’evento.
Prevendita alla biglietteria di Casa Bruschi (aperta dal mercoledì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18), raggiungibile per informazioni al numero 0575 354126 o scrivendo a [email protected]. «Nel terzo appuntamento - anticipa il Maestro Storani. – una lezione di Ashtanga Yoga, uno stile molto impegnativo e dinamico che include movimenti intensi».