
miss
Arezzo, 7 agosto 2025 – Continua con un ritmo davvero incalzante il concorso di Miss Toscana. Scelte le trenta finaliste questo gruppo di ragazze si contende i titoli regionali satellite che sono importanti perché permettere alle vincitrici di accedere alle pre finali nazionali di Miss Italia in programma dal 2 al 5 settembre a Numana, nelle Marche. Le stesse trenta finaliste saranno di scena il 30 e 31 agosto all'Elba e precisamente a Capoliveri quando verrà assegnato il titolo regionale più prestigioso, quello di Miss Toscana
Il concorso domani sera venerdì 8 agosto fa tappa a Castiglion Fiorentino (Arezzo) nella piazza del Comune. La serata avrà inizio alle 20,45 e al termine verrà assegnata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. A presentare le ragazze in passerella sarà Raffaello Zanieri, storico presentatore del concorso.
Vale la pena ricordare che l'edizione di quest'anno, la numero 85 di Miss Italia, tornerà in Rai trasmessa in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in simulcast anche su San Marino RTV. La finale del 2025 si terrà nuovamente a Porto San Giorgio il 15 settembre, al PalaSavelli.