Entra nel vivo la quarta edizione di Arezzo Moonlight Festival

Oggi alle ore 19 Barbara Fabbroni presenterà “L'algoritmo di Kovacs” introdotto dalla giornalista di Amaranto Channel Simona Buracci. Spazio poi alle ore 21 a Marcello Veneziani

Barbara Fabbroni

Barbara Fabbroni

ARezzo, 24 luglio 2025 – Stasera e ntra nel vivo la quarta edizione di Arezzo Moonlight Festival che fino a domani potranno tanti ospiti nel salotto letterario allestito sulla terrazza del palazzo della Fraternita dei Laici in piazza Grande. L'evento, ad ingresso gratuito, è organizzato da Confesercenti Arezzo in collaborazione con Feltrinelli Point-Arezzo, sotto la direzione artistica di Gabriele Grazi.

Oggi alle ore 19 Barbara Fabbroni presenterà “L'algoritmo di Kovacs” introdotto dalla giornalista di Amaranto Channel Simona Buracci. Spazio poi alle ore 21 a Marcello Veneziani e alla sua opera “Senza eredi” un incontro promosso in collaborazione con “L'isola del Libro”. A dialogare con l'autore sarà Matteo Giusti. Infine a chiudere la quarta edizione di Arezzo Moonlight festival saranno il giornalista del Corriere di Arezzo Luca Serafini con la sua opera dedicata a Giusy Conti “La ragazza dai pantaloni verdi” tra le vittime della strage dell'Heysel domani alle 19 e Stefano Bartezzaghi autore di “Bozze non corrette” domani alle ore 21.