Vittoria e sarà serie B Castelli: "Siamo pronti Dai tifosi la spinta in più"

Si gioca alle 21, gli amaranto hanno la grande chance per il salto di categoria

di Sonia Fardelli

E’ il grande giorno per l’Amen Sba nella finale dei play off. Stasera alle 21 alle Caselle i ragazzi di coach Evangelisti si giocano la serie B. Se vincono la promozione è certa, se invece esulta il Prato c’è l’ultima prova per rimediare, la gara 5 che però verrà disputata sul campo degli avversari. Dopo il successo di sabato in gara 3, l’Amen si è guadagnata il 2-1 e cercherà di chiudere i conti.

Massima attenzione dunque per la squadra di coach Evangelisti perché il Prato è un avversario tosto che solo all’ultima giornata di campionato ha visto sfuggire la promozione diretta in serie B e farà di tutto per poter riportare la sfida finale alla palestra Toscanini domenica prossima. "E’ una partita importantissima – dice il capitano dell’Amen Sba Claudio Castelli – quasi da dentro fuori. Noi abbiamo una chance in più, ma dobbiamo stare concentratissimi e cercare di non sbagliare nulla. Ci ha fatto molto piacere nelle ultime partite vedere il palasport Estra pieno di tifosi. La nostra squadra è composta per metà da ragazzi aretini come me che giocano per passione e gratis".

AMEN SBA: Castelli, Cutini, Fornara, Furini, Giommetti, Nica, Pelucchini, Provenzal, Rossi, Terrosi, Toia, Veselinovic.

Allenatore Evangelisti.

PRATO SIBE: Manfredini, Danesi, Magni, Staino, Navicelli, Ndoye, Smecca, Salvadori, Pacini, Mascagni. Allenatore Pinelli. Arbitri: Nocchi di Vicopisano e Posarelli di Grosseto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su