Il Foiano batte due colpi: Lombardi e Berneschi

AREZZO

Prime conferme per il Casentino Academy dopo l’arrivo di Alex Ceramelli. In gialloverde resterà il capitano Mirko Bronchi. La Sansovino ha presentato con la divisa arancioblù Luigi Miccio, nuovo rinforzo per l’attacco anche se non tramonta la pista che porta a Nicola Falomi della Castiglionese. E a proposito di Castiglionese è ufficiale il passaggio di Lombardi dal club viola all’amaranto del Foiano dove è atteso anche Berneschi. Il Valdichiana è scatenato. La formazione impegnata nel torneo di Prima categoria piazza un altro colpo in entrata assicurandosi le prestazioni di Riccardo Cuccoli, classe 1998, centrocampista, reduce dall’esperienza con il Torrita.

La mediana della squadra di Baroncini si impreziosisce anche con l’arrivo di Rossetti, centrocampista classe 1990 che ha vinto l’ultimo campionato con il Torrita. In precedenza ha militato nello Spoiano, Bibbiena, Rassina e Subbiano.

A Montagnano è atteso Sekseni (altro ex Castiglionese) e piace Romanò, autore di un ottimo torneo con la maglia dell’Arezzo Football Academy. Matteo Salvini lascia l’Alberoro, che a breve presenterà Bernacchia. Per Salvini è già pronta la maglia biancorossa del Tegoleto dove trova Undici, Palazzini, Rossi, De Marco, Lazzaroni e Moretti. Ufficiale la partenza di D’Onofrio dal Rassina, club che riparte dalla Seconda categoria.

Matteo Marzotti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su