Arezzo: col Gozzano salta Gori, chi gioca. Di Donato: "Il Comunale deve essere un fortino"

L'attaccante titolare ad un passo dal forfait, la partita di oggi decisiva per il futuro del campionato

Il tecnico Di Donato

Il tecnico Di Donato

Arezzo, 7 dicembre 2019 - "Gori non si è allenato negli ultimi tre giorni per un problema che si porta dietro da tempo. Se non dovesse farcela giocherà Mesina". Ecco la principale novità alla vigilia di Arezzo-Gozzano (domani alle ore 15) in casa amaranto. Daniele Di Donato non ha usato giri di parole. "Gori da tempo è alle prese con un fastidio alla caviglia destra - ha detto il tecnico - se non dovesse essere al meglio non lo rischierò. Non ha senso farlo giocare e rischiare di perderlo per un lungo periodo".

La formazione sarà quella tipo, schierata con il consueto 4-4-2. Pissardo in porta con Luciani, Borghini, Baldan e Corrado in difesa. Al centro della mediana tornerà dopo il turno di squalifica Foglia in coppia con Tassi mentre sugli esterni andranno Belloni e Caso. In attacco Cutolo e Mesina, alla sesta presenza stagionale, la seconda da titolare dopo il derby di Siena.

"E' l'ultima sfida casalinga del 2019 e vogliamo il massimo - ha aggiunto Di Donato - vogliamo i tre punti e riprendere il cammino dopo Pistoia. In casa abbiamo ottenuto tre vittorie nelle ultime tre partite. Il Comunale deve essere il nostro fortino".