J-Ax e Raf a ruota libera tra musica e racconto

I big del rap sono i mattatori di due eventi al Valdichiana Village di Foiano. Il center manager Lucchetti: "Concerti gratuiti e sconti per lo shopping"

Migration

di Laura Lucente

FOIANO

J-Ax e Raf saranno i protagonisti dell’estate in musica del Valdichiana Village di Foiano della Chiana.

La cittadella della moda torna ad ospitare grandi artisti del panorama italiano con due serate, ad ingresso gratuito, per allietare la calda estate in vallata. Gli appuntamenti sono in programma sabato 30 luglio con il rapper italiano sulla cresta dell’onda e sabato 6 agosto con l’intramontabile interprete di "Self control" entrambi (dalle 21.30) nella Piazza Maggiore del Valdichiana Village.

"Parole e musica" è il titolo del nuovo format proposto da FMedia. Si tratta di un dialogo a tutto campo per conoscere più da vicino i due artisti, dagli albori fino ai grandi successi. "In un’ora abbineremo intervista e musica", spiega il center manager Riccardo Lucchetti. "Ci piace questo nuovo format, pienamente in linea rispetto ad una nuova filosofia di proposta di esperienze indimenticabili da vivere all’interno della nostra struttura. Si tratta di occasioni imperdibili per conoscere davvero da vicino ed in maniera approfondita gli artisti e la loro storia artistica e di vita, alternando il racconto a grandi successi musicali".

A condurre questi spazi ci penserà Katia Giuliani di Radio Subasio, partner ufficiale dell’evento. "Siamo davvero contenti di riportare la musica al Valdichiana Village", commenta il direttore artistico di FMedia, Salvo Ferrara. "Il claim è ‘emozioni da raccontare’ e sarà proprio un’emozione unica l’incontro intimo con gli artisti, al tempo stesso ricco di contenuti musicali unplugged, un’occasione imperdibile per conoscere anche il lato umano, oltre che artistico, di grandi big della musica italiana". "Come da radicata tradizione del Valdichiana Village gli appuntamenti con J-Ax e Raf saranno a ingresso libero. I punti vendita della cittadella della moda resteranno aperti, in occasione degli eventi "Parole e Musica", dalle 10 alle 23, proponendo un ulteriore sconto del venti per cento su una vasta selezione di articoli disponibili nei negozi.