Marta Barbabietola e Arianna Tottioli le «regine» ad Assisi

Miss Italia, le studentesse vincono le fasce di «Miss Miluna» e «Miss Cinema»

Le regazze premiate

Le regazze premiate

Assisi, 27 luglio 2016 - Marta Barbabietola di Santa Maria degli Angeli vince la fascia di «Miss Miluna Umbria», Arianna Torrioli di Città di Castello è stata invece eletta «Miss Cinema Umbria». La selezione si è svolta al Cantico di San Francesco di Palazzo di Assisi.

Miss Miluna Umbria. Marta Barbabietola è la studentessa di 20 anni, alta 1 e 73, capelli castani e occhi marroni, del segno dell’Acquario.

Miss Cinema Umbria. Arianna Torrioli, studentessa di 20 anni, è di Città di Castello. Alta 1,84, capelli castani e occhi verdi, è del segno dell’Ariete.

Miss Miluna che è stata premiata da Alessandro Perini in rappresentanza del Cantico di San Francesco, ha ricevuto da Carlo Giammarino della gioielleria Sandra di Bastia Umbra il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna. Miss Cinema Umbria invece è stata premiata da Daniele Perini in rappresentanza del Cantico di San Francesco.

Le bellissime ragazze hanno così acquisito il diritto di partecipare oltre che alla finale regionale di Miss Umbria in programma per giovedi’ 25 agosto a Deruta, anche alle prefinali regionali che si terranno a partire dal 29 agosto a Jesolo.