Eroina e cocaina negli slip: arrestato

L'uomo è stato bloccato dopo avere scagliato contro gli agenti un grande bicchiere contenente una bevanda alcolica

Cocaina (foto di repertorio)

Cocaina (foto di repertorio)

Perugia, 27 agosto 2014 -  Droga: un arresto e una denuncia. Un nigeriano aveva negli slip 22 grammi di eroina e sette di cocaina divisi in 16 piccoli ovuli:  arrestato dalla squadra mobile e dal personale del reparto prevenzione crimine.

 Gli agenti hanno anche denunciato a piede libero un suo connazionale trovato con circa 13 grammi di marijuana.   I due stranieri sono stati bloccati dalla polizia intervenuta in via Sicilia mentre raggiungeva il centro perugino per attuare un servizio straordinario di controllo del territorio contro l'immigrazione clandestina. 

Uno degli extracomunitari è  stato bloccato dopo avere scagliato contro gli agenti un grande bicchiere contenente una bevanda alcolica. E' stato perquisito e la polizia ha così trovato gli involucri con eroina e cocaina, oltre a tre telefoni cellulari che durante l'operazione hanno squillato ininterrottamente. Secondo gli investigatori si trattava, con ogni probabilità, di chiamate volte alla richiesta di dosi e sulle quali sono in corso accertamenti.

Nel corso dell'inseguimento, in via Campo di Marte sono stati fermati altri nigeriani e uno è  stato trovato in possesso - riferisce sempre la Questura -, nella tasca posteriore dei jeans, di un fazzoletto in tessuto contenente due involucri con circa 13 grammi di marijuana.