Donna aggredita e violentata in un parcheggio

E' accaduto a Terni nella serata di domenica 21 gennaio. La polizia è alla ricerca di elementi utili per individuare il responsabile

La polizia

La polizia

Terni, 22 gennaio 2018 - Una donna di Terni ha denunciato di essere stata violentata nella tarda serata di domenica 21 gennaio ieri dopo essere stata spinta nella propria auto parcheggiata in una delle piazze della città. Sull'aggressione sono in corso indagini della polizia. La donna è stata dimessa dall'ospedale nella mattinata di lunedì 22 gennaio. Dopo avere riferito agli agenti una prima ricostruzione sommaria dei fatti, la donna (aveva chiamato lei stessa il 113) verrà riascoltata nelle prossime ore, in quanto ancora molto scossa.

In base a quanto riferito dagli investigatori, poco dopo le 21 la donna sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto in piazzale Bosco, dove stava raggiungendo la propria auto parcheggiata, per poi venire spinta all'interno della vettura e, secondo il racconto della stessa vittima, violentata. L'uomo, parzialmente coperto da un cappuccio, è poi fuggito. È stata la donna a chiamare il 118 e poi il 113. Sull'episodio indagano la squadra volante e la squadra mobile della questura, che stanno ricostruendo quanto accaduto alla ricerca di elementi utili per risalire all'autore della violenza, avvenuta a poca distanza dalla stazione ferroviaria.