Perugia, Camplone non è più l'allenatore. Santopadre: "Ora un giovane, ma di esperienza"

Gli umbri voltano pagina dopo l'eliminazione dai play off / PERUGIA-PESCARA 1-2, PER IL GRIFO FINISCE IL SOGNO / LE IMMAGINI DELLA PARTITA / PERUGIA AI PLAYOFF, IMPAZZA LA FEBBRE BIANCOROSSA / IL PERUGIA INCONTRERA' IL PESCARA

Andrea Camplone (Crocchioni)

Andrea Camplone (Crocchioni)

Perugia, 29 maggio 2015 - Cambio in panchina per il Perugia: Andrea Camplone non è più l'allenatore degli umbri. L'annuncio lo ha dato il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, nella prima conferenza stampa dopo l'uscita della squadra umbra dai playoff, a seguito della sconfitta patita al Curi contro il Pescara martedì scorso. Santopadre ha comunque assicurato che il suo progetto per portare il Perugia in serie A resta intatto, sottolineando che con Camplone si è lasciato «con una abbraccio». Il successore «dovrà essere giovane, ma anche avere esperienza. Faremo incontri e valuteremo».

Secondo Santopadre, il nuovo Perugia dovrà avere «più giocatori italiani perché così si fa la serie B. Sentono più l'emozione». Infine Santopadre ha annunciato che lunedì prossimo partiranno i lavori per il museo del Perugia calcio, in un casale adiacente al Curi.