Calcio a 5, Prato ancora in testa: ora la supersfida

Sabato all'Estraforum arrivano i Bassotti

Il Prato in gol

Il Prato in gol

Prato, 16 novembre 2014 - Dopo una partita molto tirata ed all’insegna del fair play, il Prato C/5 espugna anche San Giovanni Valdarno e, con la quarta vittoria esterna, resta primo da solo in classifica nella serie B di calcio a 5. C’è già grande attesa per la sfida di sabato prossimo all’Estraforum, quando alle  16 arriveranno i piemontesi Bassotti e sarà supersfida al vertice prima contro seconda. La partita non è stata spettacolare ma non ha avuto un attimo di respiro. Hanno deciso i gol di Balestri e Daga nella prima frazione e del solito Rafinha nella ripresa. Applausi a scena aperta per il Prato a fine primo tempo, quando i lanieri hanno ritenuto ingiusta l’espulsione dell’avversario Liburdi ed hanno rinunciato a giocare i due minuti di superiorità numerica. Da valutare le condizioni dello spagnolo Permuy, costretto ad uscire per un infortunio ad un piede.

SANGIOVANNESE-PRATO 1-3

FUTSAL SANGIOVANNESE: Cerezuela, Alfieri, Rull, Bencivenni, Mantovani, Pisconti, Pasqui, Ermini, Ioio, Liburdi, Grisafi, Benassai. All. Toria.

PRATO: Biscaro, Sarti, Brondi, Bertoldi, Poggini, Pucciarelli, Daga, Apruzzese, Balestri, Rafinha, Permuy, Laino. All. Coccia.

ARBITRI: Cretario di Orvieto e Salicchi di Terni.

RETI: pt 14’09” Balestri, 18’03” Daga; st 4’48” Rafinha, 16’54” Ioio.