Il Tuttocuoio coglie il primo successo e fa il regalo a Lucarelli

Battuto il Teramo nel giorno del quarantesimo comleanno del tecnico

L'esultanza di Lucarelli a fine gara per la vittoria sul Teramo (Germogli)

L'esultanza di Lucarelli a fine gara per la vittoria sul Teramo (Germogli)

Pontedera, 4 ottobre 2015 - Prima vittoria stagionale per il Tuttocuoio, che nel giorno del quarantesimo compleanno del suo allenatore, Cristiano Lucarelli, supera di misura il Teramo. A decidere il match è un sinistro a spiovere di Shekiladze nella prima frazione della ripresa. Da lì in poi la gara dei neroverdi si fa in discesa, Nel primo tempo è la traversa (colpo di testa di Scipioni al 12') a salvare Feola, bravo poi due volte su Petrella: al 30' nel respingere d'istinto un colpo di testa e al 9' della ripresa nel deviare in angolo un sinistro ravvicinato. In mezzo, al 45' ,è invece Tonti a ribattere un tiro insidioso di Cherillo.

Il tabellino:

TUTTOCUOIO-TERAMO 1-0

TUTTOCUOIO (4-3-3) Feola; Marchetti, Colombini, Falivena, Ferraro Esposito, Caponi, Ricciardi; Shekiladze (dal 21' st Paparusso), Colombo (dal 35' st. Balde), Cherillo 5,5 (dall'11' s.t. Tempesti). All. Lucarelli.

TERAMO (4-4-2) Tonti; Scipioni, Altobello, Speranza, Perrotta; Di Paolantonio (dal 27' st. Le Noci), Amadio, Calvano (dal 15' st Paolucci), D'Orazio; Petrella, Moreo (dal 15' st Da Silva). All. Vivarini.

ARBITRO: Boggi di Salerno.

MARCATORI: st 17' Shekiladze

NOTE: spettatori 400 circa; ammoniti Falivena, Ferraro, Altobello, Paolucci, Tempesti, Amadio. Angoli 8-10