Ryanair assume personale di bordo, le giornate di valutazione a Pisa e Perugia

Il calendario nel resto d'Italia e il link per candidarsi

Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

Pisa, 26 aprile 2017 - Ryanair annuncia una campagna di reclutamento per "cabin crew", vale a dire personale di bordo: hostess e steward in servizio sulle tratte europee della compagnia aerea irlandese.

 In Toscana l'appuntamento è per il 10 maggio a Pisa. In Umbria invece il 27 aprile e il 31 maggio a Perugia.

Il luogo e l'orario saranno comunicati via maila  coloro che avranno compilato con successo la domanda di partecipazione. Il corso di formazione di sei settimane per coloro che saranno ammessi si terrà invece a Bergamo.

A occuparsi della selezione è Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per la formazione e il reclutamento. Sul suo sito internet (CLICCA QUI) è possibile consultare l'elenco completo degli appuntamenti in tutta Europa e le relative date, oltre che presentare la propria candidatura.

"Non è richiesta esperienza - si legge nella nota stampa - e il reclutamento in questione è per un numero illimitato di posizioni". Chi supererà le selezioni otterrà anche il certificato Easa.

"E' una grande opportunità per iniziare il lavoro dei sogni con Ryanair", dice Andrew Swan, general manager.

Le altre date in Italia: 3 maggio Venezia e Roma, 5 maggio Napoli, 10 maggio Catania, 11 maggio Bari e Bergamo, 12 maggio Palermo, 17 maggio Lamezia, Bologna e Roma, 19 maggio Napoli, 25 maggio Genova e Bergamo.