Muore giovane a Lamporecchio, in moto si schianta contro un'auto

Samuele Graziano aveva 30 anni / FOTO / I FUNERALI

Samuele Graziano, morto a Lamporecchio (Foto Germogli, Facebook)

Samuele Graziano, morto a Lamporecchio (Foto Germogli, Facebook)

Montecatini, 17 agosto 2014 - Una nuova tragedia della strada e la vittima è ancora un giovane motociclista. Il grave incidente è avvenuto stamani, intorno alle 10.20, in via Boccaccio a Lamporecchio, la strada che, appena passato il Comune, porta verso San Baronto,

Samuele Graziano, 30 anni, di Cerreto Guidi, aveva appena imboccato la strada in salita a bordo della sua moto Honda, quando, per cause da stabilire, ne avrebbe perso il controllo, andando a sbattere contro un'auto parcheggiata su un lato della carreggiata. L'uro è stato estremamente violento. Le prime persone intervenute hanno immediatamente capito la gravità dell'accaduto. Sul posto sono giunte, tramite il 118, l'automedica, le ambulanze della Croce Verde di Lamporecchio e della Croce Oro di Ponte Buggianese. I sanitari hanno cercato a lungo di rianimare il giovane, ma non c'è stato niente da fare. Poco dopo, ha cessato di vivere.

Poco più di una settimana fa, in uno scontro con un'auto ad una rotonda di Borgo a Buggiano, aveva perso la vita Marco Marraccini, di 38 anni. Anche lui morto sul luogo dell'incidente, nonostante i tentativi di rianimazione.