Montecatini 21 novembre 2014 - Nasce a Montecatini il primo centro estetico in Valdinievole realizzato attraverso un sistema di coworking, che consentirà ai professionisti del settore di poter utilizzare spazi in affitto per fare trattamenti ai clienti. Un progetto dotato di un potenziale assai importante nel modo dei servizi e del commercio, così duramente colpito dalla crisi economica.

 

I parrucchieri Bruno e Luca Perondi, titolari dei negozi in corso Matteotti, a Margine Coperta e in via Pistoiese, hanno scelto di utilizzare questa soluzione nella struttura adiacente al loro punto nell'ultima strada. Questo spazio potrebbe rappresentare l'avvio di una sperimentazione assai importante nel tessuto economico e sociale del nostro comprensorio.

 

“Oggi – spiegano Bruno e Luca – molti estetisti sono dubbiosi davanti alla possibilità di rilevare la gestione di un centro, per paura di non riuscire a sostenere tutti i costi, a partire dall'affitto. Grazie al coworking, potranno utilizzare spazi e servizi solo per il tempo necessario a svolgere il servizio per la clientela. Soluzioni di questo genere, anche nel nostro territorio, stanno riscontrando grande apprezzamento nei più svariati settori professionali. Siamo dsponibili – concludono Bruno e Luca Perondi - a fornire maggiori informazioni su questo progetto a tutti quelli che vorranno contattarci”. Per ulteriori approfondimenti su tutti gli aspetti del centro estetico in coworking scrivere una e mail a brunoeluca@alice.it .