Sesana, al "Città di Montecatini"il campione olimpico Gabriele Rossetti

Il vincitore della medaglia d'oro nello skeet a Rio 2016 ha assistito alla gara vinta da "Ringostarr Treb" in un ippodromo gremito: 11mila i presenti

Gabriele Rossetti mostra la medaglia conquistata alle Olimpiadi

Gabriele Rossetti mostra la medaglia conquistata alle Olimpiadi

Montecatini, 17 agosto 2016 - Gran successo per la notte di Ferragosto al Sesana che ha registrato oltre 11mila presenze per il Gp Città di Montecatini che cadeva fra l’altro insieme al centenario dell’ippodromo. A impreziosire la sontuosa serata è stato il campione olimpico Gabriele Rossetti, vincitore della medaglia d’oro a Rio nel tiro a volo skeet, presente al Sesana come ospite d’onore. Ha mantenuto le promesse il campione Ringostarr Treb guidato dal velenoso Roberto Vecchione. Fa sua la notte delle stelle con una vittoria superlativa, dopo aver trionfato agilmente in batteria ha saputo ripetersi in finale con il ragguaglio cronometrico di 12.2.

Il campione di Marco Scarton ha coronato finalmente il suo sogno sulla pista del Sesana, dopo quattro successi in corse di gruppo II è arrivata la tanto attesa vittoria nella corsa di primo livello. Ha vinto semplicemente il più forte. Come era stato annunciato alla vigilia del big event il talentuoso allievo di Vecchione ha rispettato pronostici e ambizioni per la felicità incontenibile del suo proprietario che nella sfilata post corsa ha infiammato il pubblico del Sesana con un applauso scrosciante. Onore anche al generoso Radio Wise sul secondo gradino del podio e Osiride Grif che finisce terzo. Tra le vittorie più entusiasmanti della serata quella della coraggiosa Taormina Mail che ha lasciato la sua impronta nella corsa riservata ai gentleman.