Il video hard sul web per vendetta. Lei, distrutta, tenta di togliersi la vita

La giovane si è gettata dal balcone dopo che l’ex ha pubblicato i suoi film senza veli. Per fortuna ha riportato solo qualche contusione. La ragazza aveva anche denunciato l'uomo per i maltrattamenti subiti

Soccorritori in azione

Soccorritori in azione

Carrara, 4 aprile 2015 - Non ha retto all’umiliazione. Dopo che i suoi momenti intimi con l’ex fidanzato sono circolati sul web, la giovane protagonista dei video hard rubati, ha tentato di togliersi la vita. Si è buttata dal terrazzo della sua abitazione la ragazza che, dopo aver lasciato il fidanzato, è stata vittima di una terribile ripicca: l’uomo per vendicarsi del rifiuto l’ha postata su facebook senza veli. Da allora la vita della giovane donna è cambiata. Fare la commessa in un piccolo centro stava diventando sempre più insostenibile: i commenti, gli sguardi, gli ammiccamenti della gente le hanno reso ogni giorno sempre più pesante.

Anche la vita fuori del lavoro stava diventando impossibile: allo choc di vedersi sul web sono subentrati numerosi malesseri, disappetenza, paura, attacchi di panico. In ogni istante aveva davanti quelle immagini che si ripetevano su facebook, sul telefonino, sul computer. In rete i particolari della sua vita intima che doveva essere divisa soltanto con una persona e che invece è finita in pasto di tutte le migliaia di contatti che i video hanno avuto in pochissimo tempo.Così per porre fine a un incubo che sembrava non aver soluzione, la poveretta ha cercato di togliersi la vita buttandosi dal terrazzo della sua abitazione. Un volo di qualche metro che non ha avuto le conseguenze attese e che le ha causato soltanto qualche contusione e il ricovero nell’ospedale della Spezia dove sarebbe stata giudicata guaribile in diversi giorni.

Così se anche le ferite della brutta caduta si rimargineranno in poco tempo, sarà più lunga la guarigione delle ferite dell’animo di chi ha visto mettere in pasto del web la propria vita intima. Nei video, lo ricordiamo, si vede ogni dettaglio della donna, mentre rimane accuratamente in ombra la faccia del compagno. Una crudelta consumata per vendetta. Dopo che la ragazza evidentemente da tempo voleva porre fine a una storia che ormai non aveva più alcun senso, l’uomo era arrivato anche alle maniere forti e l’aveva più volte percossa.

Da qui una denuncia della donna per maltrattamenti che però non aveva avuto il previsto e l’atteso seguito giudiziario. Intanto il tempo sembrava aver placato gli animi: la storia si era conclusa e la vita continuava accanto a un altro uomo, sicuramente più affidabile. E’ stato al momento in cui la ragazza avrebbe deciso di sposarsi con il nuovo compagno, ben quattro anni dopo, che il fidanzato ha deciso di mettere in atto un piano diabolico fatto di vendetta e di cattiveria gratuita.Con un semplice click ha divulgato immagini erotiche che sono rimaste scolpite nella memoria e nell’onore dalla giovane che ne è rimasta marchiata a fuoco. Il tam tam dei telefonini, le immagini che, di computer in computer, sono girate sono finite fra tutti gli amici, ma anche a chi nemmeno la conosceva. Non solo, i filmini rubati sono girati anche su autentici siti hard.