Calciomercato, i movimenti della Lucchese

Il bilancio è di nove partenze e quattro arrivi

Lucchese, Forte (LaPresse)

Lucchese, Forte (LaPresse)

Lucca, 31 gennaio 2017 - Nove cessioni e quattro acquisti: è questo il bilancio delle operazioni effettuate dal direttore sportivo della Lucchese Antonio Obbedio nella sessione invernale del calcio mercato.

Capitolo partenze. Il centravanti Forte e l’ala Terrani sono passati al Perugia in serie B, l’argentino Martinez è rientrato in Ungheria nel BTK di Budapest, il laterale Ashong è finito al Fano, mentre il difensore Melli e l’attaccante Longobardi hanno fatto la rescissione del contratto. Il giovane Fratini è stato ceduto in prestito al Montecatini in serie D. Infine il difensore Florio è rientrato, per fine prestito, all’Ascoli. Il giovane difensore Bagatini è passato al Lumezzane.

Capitolo Arrivi. Dal Monopoli è stato ingaggiato il 21enne attaccante esterno Gianluca D’Auria; dal Genoa, via Samb è arrivato il 22enne laterale viareggino Christian Tavanti. Infine dal Cesena, via Pordenone, è stato ingaggiato il 21enne centravanti Simone Raffini. Manca solo la firma del difensore Brusacà, dal Lumezzane.