Us Grosseto, da lunedì la campagna abbonamenti. Prezzi popolari per tutti i settori

Duecento euro per la tribuna centrale e 80 per la curva nord

Lo stadio Zecchini

Lo stadio Zecchini

Grosseto, 3 agosto 2017 - Prezzi popolari, anzi popolarissimi per gli abbonamenti allo stadio Zecchini dell'Unione Sportiva Grosseto. La società della famiglia Ceri ha lanciato la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Eccellenza. Si va dai 200 euro per la tribuna centrale agli 80 per la curva nord. La gradinata infatti rimarrà chiusa, così come anche la curva sud. Per la tribuna centrale il prezzo dell'abbonamento è di 200 euro (130 euro per donne ed over 60 e 100 euro per i ragazzi dai 14 ai 18 anni), mentre assistere alle partite casalinghe del Grifone per tutto l'anno dalla tribuna laterale costerà 130 euro (80 euro per donne ed over 60 e 60 euro per i ragazzi dai 14 ai 18 anni). Ottanta euro costerà invece la curva nord (50 euro per donne ed over 60 e 40 euro per i ragazzi da 14 a 18 anni).

Gli abbonamenti potranno essere stipulati nella segreteria della società, allo stadio Zecchini dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19; e sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche all'Errea point di via della Pace in orari 9-13 e 16-19 e all'edicola di fronte al campo Zauli con orario 7.30-13 16.30-20. Per l'emissione dovranno essere presentati i propri dati anagrafici e residenza. All'acquisto nei punti diversi dallo Zecchini sarà consegnata una ricevuta che dovrà essere ripresentata per il ritiro della tessera stampata. La società biancorossa raccomanda tutti i sostenitori di voler fornire anche un indirizzo e-mail. Sarà possibile sottoscrivere le tessere da lunedì 7.

Intanto, la tifoseria si sta preparando alla festa biancorossa in programma sabato e domenica. La festa si svolgerà tra il campo Zauli, lo stadio Zecchini e la zona dietro alla curva nord. Si parte sabato alle 15 al campo di calcio a 5 del campo Zauli per il consueto torneo dei tifosi. Alle 18 ci sarà invece l'apertura della curva nord con gazebo con birra, panini, musica, e cena. Alle 21 ci sarà la presentazione ufficiale dell'Unione Sportiva Grosseto e delle maglie da gioco della società. Domenica invece dalle 18 giochi e partite sul campo dello Zecchini per i piccoli tifosi biancorossi accompagnati da istruttori e giocatori del Grosseto. Poi cena, panini e birra a volontà per chiudere in bellezza la festa.