Mud Maremma, nasce il club per gli appassionati di 4x4

Escursioni e raduni nazionali già in calendario

Mud maremma

Mud maremma

Grosseto, 12 gennaio 2017 - Anche all’Argentario è nato un club di appassionati del 4x4. Il presidente Stefano Scognamiglio, dopo essere stato tra i fondatori del Club Amiata Adventure 4x4, ha deciso di portare la sua esperienza sulla Costa D’Argento Toscana, fondando il Mud Maremma. Ultimo Club arrivato nel firmamento della Federazione Italiana Fuoristrada, il Mud Maremma conta già oltre trenta iscritti.

Tutti appassionati di fuoristrada che attivamente prendono parte al club. Di fatto è stato il primo Club in provincia di Grosseto ad ospitare il corso di guida in Fuori Strada per la Guardia Forestale in collaborazione con gli istruttori Federali della F.I.F.. Oltre a organizzare settimanalmente escursioni aperte a soci e non, nelle splendide terre della Maremma Toscana, il Mud Maremma per il 2017 ha in calendario ben tre Raduni Nazionali in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada, il primo si terrà il 26 marzo 2017, Raduno Nazionale Hard per fuoristradisti esperti e macchine adeguate a Capalbio.

Il secondo 24 e 25 giugno 2017 due giorni aperto a tutti i veicoli 4x4 con partenza da Capalbio ed arrivo a Tarquinia ed il terzo il 10 settembre 2017 Raduno Nazionale per macchine storiche sul Monte Argentario.