Ragazza scomparsa, spunta una pista. "L’hanno vista a Diano Marina"

La mamma di Elena ieri in questura . Una donna ha detto di averla incontrata a fine agosto sulla costa ligure

Elena Miruna Nemteanu

Elena Miruna Nemteanu

Grosseto, 19 settembre 2020 - Torna la speranza. Che è quella che vive sempre nel cuore di Mihaela Nemteanu, la mamma della diciassettenne scomparsa ormai dal 7 di agosto dalla sua casa che si trova in via Lombardia. Ieri la mamma ha ricevuto una segnalazione, della quale però bisognerà accertare la veridicità: una signora, infatti, dopo aver visto la trasmissione "Chi l’ha visto?" si è ricordata di aver visto Elena Miruna a fine agosto a Diano Marina, località di mare che si trova in Liguria.

Una segnalazione importante che la mamma ha immediatamente girato alla questura: "Purtroppo anche oggi non ci sono novità per quanto riguarda mia figlia – ha detto la mamma sempre più disperata –. Ho però portato in questura la segnalazione che arriva direttamente da Diano Marina e speriamo che al più presto mi diano delle belle notizie. Credo che a questo punto, dopo un’altra settimana trascorsa con il nulla assoluto, sia arrivato il momento di fare qualcosa. So benissimo – aggiunge la madre – che la situazione è difficile, ma queste segnalazioni vanno senza dubbio accertate in tutti i modi".

Elena Miruna dal 7 agosto scorso non ha più dato segni di vita: la ragazza è scomparsa da casa senza soldi e senza nemmeno prendere il suo cellulare, con un vestito da sera, un paio di scarpe da ginnastica bianchee una pochette presa alla mamma.