Auto contro un pino, poi il fuoco: tre morti carbonizzati / FOTO

Il terribile incidente sulla strada da Marina a Castiglione. La Procura dispone l'esame del Dna per accertare l'identità delle vittime

L'auto distrutta dal fuoco

L'auto distrutta dal fuoco

Grosseto, 4 luglio 2017 - Terribile incidente stradale nella notte sulla strada che da Marina di Grosseto va verso Castiglione della Pescaia, in prossimità dell'ingresso dell'Aeronautica Militare. Un'auto - una Renault Clio - è finita contro un pino e poi ha preso fuoco. Per i tre a bordo della vettura non c'è stato scampo: sono morti tutti e tre, carbonizzati. Le vittime sono tre giovani grossetani, trentenni, conosciuti in città. Sembra che fossero noti nell'ambiente del tifo organizzato del Grosseto Calcio. Sul posto i vigili del fuoco e il 118 non hanno potuto fare altro che constatare la tragedia che si era consumata e recuperare i poveri resti. L'incidente è avvenuto alle 4,45 del mattino; sulla strada non ci sarebbero segni di frenata.

LE VITTIME - I carabinieri in queste ore stanno procedendo all'identificazione dei tre ragazzi. La notizia si è diffusa rapidamente. In breve tempo un gruppo di persone si è raccolto all'obitorio. Al loro appello mancherebbero: Cristian Lenzi, 31 anni, Fabrizio Fenici, di 27 anni, e Raul Amariutei, 29 anni. 

Intanto il magistrato di turno, Marco Nassi, ha disposto l'autopsia e l'esame del Dna poiché non sono stati trovati i documenti.

Ad avvertire i carabinieri sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto l'auto in fiamme.