Regionali, sette videochat per sette candidati / RIVEDI LA CHAT CON GIANNARELLI (M5S)

Domani l'appuntamento alle 12 sarà invece con Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta) . In studio la giornalista Paola Fichera. Per inviare le vostre domande scrivete a [email protected], oppure su twitter con l'hashtag #asknazione oppure ancora sulla pagina Facebook della Nazione

Le videochat a La Nazione con i candidati alle Regionali

Le videochat a La Nazione con i candidati alle Regionali

Firenze, 14 maggio 2015 - Sette videochat per sette candidati. Con l'avvicinarsi della chiamata alle urne del 31 maggio, cominciano in diretta streaming sui nostri siti (a partire da www.lanazione.it) gli appuntamenti con i candidati a presidente della Regione. Ad inaugurare la serie oggi, giovedì 14 maggio, è stato Giacomo Giannarelli (Movimento 5 Stelle), che passerà il testimone domani, venerdì 15 maggio, a Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta). Si riprende lunedì 18 con Giovanni Lamioni (Passione Toscana), diretta alla quale seguiranno quella con Stefano Mugnai (Forza Italia-Lega Toscana) il 19 maggio, quella con Claudio Borghi (Lega Nord e Fratelli d'Italia) mercoledì 20 e quella di giovedì 21 maggio con il presidente uscente Enrico Rossi (Pd e Popolo Toscano). Ultimo appuntamento lunedì 25 maggio con Tommaso Fattori (Sì Toscana a sinistra).

Dalle tasse alla sanità, fino a completare un quadro a 360 gradi sulle questioni più vicine al cittadino: di questo e di molto altro si parlerà in studio con il candidato di turno e la giornalista Paola Fichera che raccoglierà le domande dei lettori. Per porre un quesito ai candidati in diretta è possibile inviare una mail a [email protected] oppure tramite twitter con l'hashtag #asknazione oppure ancora nella pagina Facebook della Nazione. Tutte le videochat, della durata di trenta minuti, prenderanno il via alle 12.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro