Fiorentina, 5 reti al Trento: Vecino titolare / FOTO

A segno Babacar, su calcio di rigore, Zekhnini e Ianis Hagi nel primo tempo, Gori e Illanes nella ripresa

Fiorentina-Trento (foto Liverani)

Fiorentina-Trento (foto Liverani)

Moena, 19 luglio 2017 - La Fiorentina ha battuto 5-0 il Trento nella terza amichevole stagionale nel ritiro di Moena. A segno Babacar, su calcio di rigore, Zekhnini e Ianis Hagi nel primo tempo, Gori e Illanes nella ripresa. Davanti a circa un migliaio di spettatori appostati sulla tribuna del centro sportivo 'Cesare Benatti' di Moena, Pioli, in attesa di eventuali novita' di calciomercato, ha regolarmente mandato in campo dal 1' il centrocampista uruguaiano Matias Vecino, per cui l'Inter sembra pronta a pagare la clausola rescissoria fissata a 24 milioni di euro.

Accanto all'ex giocatore dell'Empoli sulla linea mediana, Milan Badelj, con in attacco Babacar supportato dal neo acquisto Zekhnini, dal giovane classe 2000 Meli e da Ianis Hagi mentre in difesa ha fatto il suo esordio stagionale il portoghese Bruno Gaspar, cosi' come, al 15' della ripresa, il serbo Milenkovic. La gara fra Fiorentina e Trento e' stata utile anche per sperimentare la Var. Non hanno disputato il test Mati Fernandez, Dragowski e Saponara che stanno proseguendo un lavoro personalizzato di recupero, oltre a Chiesa e al neo acquisto Graciar, arrivati in Val di Fassa soltanto nelle ultime 48 ore, e l'attaccante Nikola Kalinic atteso in serata in ritiro.

Nel corso della gara e' stato esposto anche uno striscione contro Federico Bernardeschi con la scritta: "Juve a chi non piacerebbe? Chiedilo all'unico 10", con chiara allusione alla scelta del club manager ed ex giocatore gigliato, Giancarlo Antognoni, di giocare tutta la sua carriera in maglia viola. Domani doppia seduta di allenamento.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro