Fiorentina, ultimi colpi di mercato, acquistato Thereau dall'Udinese / FOTO

Movimenti anche in uscita: Rebic va all'Eintracht Francoforte

Udinese, Thereau in dubbio per domenica

Udinese, Thereau in dubbio per domenica

Firenze, 30 agosto 2017 - Ultimi colpi di mercato prima della chiusura di giovedì 31 agosto e anche la Fiorentina si muove. I viola hanno infatti acquistato a titolo definitivo il francese a 1,5 milioni di euro più mezzo milione di bonus. La notizia arriva direttamente dall'Hotel Melia, dove i dirigenti viola fiutano gli affari giusti in un inizio di campionato non facile, con due sconfitte in due partite e ancora zero punti in classifica.

La Fiorentina assesta anche un colpo in uscita, con la cessione di Rebic all'Eintracht Francoforte. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Cyril Thereau va a infoltire la truppa francese della Fiorentina, dopo l'ingaggio di Laurini dall'Empoli. Dopo un inizio di carriera in squadre francesi, Thereau passò al Chievo nel 2010.

Quattro anni in maglia clivense, quindi il passaggio all'Udinese. Ora la nuova avventura con la Fiorentina. Sono 124 le presenze nel Chievo e 26 gol. Sono invece 108 le presenze nell'Udinese, con 35 gol. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro