Fiorentina, ecco Pezzella. Braccio di ferro con il Milan per Kalinic

Abbonamenti, c'è tempo fino al 26 agosto. Con l'Inter arbitra Tagliavento

Germane Pezzella a Careggi (foto Germogli)

Germane Pezzella a Careggi (foto Germogli)

Firenze, 17 agosto 2017 - La Fiorentina è pronta ad accogliere German Pezzella. Il centrale argentino è sbarcato a Milano e il suo arrivo a Firenze è fissato per questa sera. Poi spazio alle visite mediche e alla firma sul contratto che lo legherà ai viola per quattro anno. Il giocatore classe '91 arriva dal Betis Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro.

L'ARRIVO DI PEZZELLA A FIRENZE (VIDEO) da violachannel

"Mi auguro che l'operazione si concluda al più presto - ha dichiarato Pezzella a Sky - Ho già parlato ieri con Pioli e in viola c'è Simeone che è un amico". A Milano si trova intanto il dg viola Pantaleo Corvino per trovare l'accordo di cessione di Nikola Kalinic al Milan. Accordo che per adesso slitta in quanto la società viola, che ha in mano un'offerta dell'Everton di circa 29 milioni per l'attaccante croato, non avrebbe ricevuto ad ora le necessarie garanzie economiche. Intanto il giocatore, che stamani non si è presentato all'allenamento agli ordini di Pioli, è stato sanzionato dal club viola: c'è chi sostiene che Kalinic sia ancora a Firenze nell'albergo dove risiede, chi invece è convinto che si trovi già a Milano in attesa che si sblocchi una volta per tutte la trattativa con i rossoneri.

ARBITRO - Intanto è stato comunicato l'arbitro di Inter-Fiorentina: sarà Tagliavento.

LA PRESENTAZIONE DI EYSSERIC: il video di violachannel

ABBONAMENTI - La Fiorentina ha comunicato che la campagna abbonamenti, la cui chiusura era stata inizialmente prevista per il 19 agosto, è stata posticipata a sabato 26 agosto.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro