Fiorentina, presentati De Maio e Milić: "Felici di vestire la maglia viola" / FOTO

Il diesse Freitas: "Con il Chievo vogliamo vincere per i tifosi"

La presentazione di De Maio e Milić al Franchi (foto Andi Shtylla/Germogli)

La presentazione di De Maio e Milić al Franchi (foto Andi Shtylla/Germogli)

Firenze, 24 agosto 2016 - I nuovi acquisti della Fiorentina, Sebastien De Maio e Hrvoje Milić, sono stati presentati allo stadio Franchi dal ds viola Carlos Freitas

Dice De Maio: "Voglio sfruttare questa occasione al meglio dando il massimo per la Fiorentina. Anche nello scorso anno sono stato vicino alla Fiorentina ma alla fine non si è concretizzato il mio trasferimento. Non ho un giocatore in particolare di riferimento ma ammiro tutti i grandi difensori. In questo giorno ho visto un bel gruppo ed una squadra motivata che vuole lottare per grandi traguardi. Sono rimasto molto impressionato da Borja Valero,è un grandissimo giocatore. Ero triste all'Anderlecht e sinceramente io e mia moglie avevamo paura di rimanere a Bruxelles. Ho discusso con il mister di questi problemi ed insieme abbiamo preso la decisione di farmi partire. Mi piace molto giocare con la difesa a tre ma posso adattarmi anche ad altri moduli. Sono a diposizione per domenica,sarà il mister che deciderà. Il Chievo è una squadra compatta sarà difficile affrontarla".

A ruota parla Milić: "Ho sempre giocato come terzino sinistro ed ora sono approdato alla Fiorentina dopo un lungo percorso europeo. Voglio fare bene con questa squadra. Seguivo già la Fiorentina e tutti i giocatori croati presenti in squadra,cercherò di fare del mio meglio quando ne avrò l'occasione. Mister Sausa è un grande allenatore,uno dei più preparati in Italia così come tutto lo staff. Voglio ringraziare l'Hajduk che mi ha dato la possibiloità di arrivare alla Fiorentina. Questo è un club importante e spero di esserne all'altezza. Prima di arrivare avevo parlato sia con Badelj che con Kalinic e mi avevano rassicurato sul valore della squadra e della società". 

LA PRESENTAZIONE DI DE MAIO E MILIC: VIDEO (da violachannel)

infine le parole del direttore sportivo Freitas: "Domenica vogliamo vincere per i nostri tifosi celebrando così al meglio la festa. Ad oggi non ci sono stati contatti per i nostri giocatori più importanti. Dobbiamo sfoltire la rosa e probabilmente arriverà un rinforzo a centrocampo. Non abbiamo un problema con i portieri,continueremo a lavorare con quelli presenti in squadra".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro